28 Marzo 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Polizia Locale della Conca Tolmezzina. La parola ai cittadini

1 min read
campanile-duomo-tolmezzo

Il Campanile di Tolmezzo

I Comuni dell’Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina hanno deciso di svolgere un’indagine di soddisfazione relativamente ai servizi e le attività di competenza del Comando di Polizia Locale.

campanile-duomo-tolmezzo
Il Campanile di Tolmezzo

I cittadini di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis hanno quindi l’opportunità, compilando un questionario anonimo, di esprimere il proprio giudizio e incidere così sul miglioramento del servizio o confermarne l’attuale organizzazione.
Il questionario si può compilare online collegandosi ad uno dei siti internet dei Comuni dell’Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina oppure si può reperire nella classica versione cartacea presso gli Sportelli del Cittadino di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis.
Questa nuova indagine di soddisfazione dell’utenza si pone l’obiettivo di verificare quali aspetti del servizio rispondano alle attese dei cittadini e quali invece debbano essere eventualmente potenziati.
Una volta conclusa l’elaborazione dei dati, le valutazioni espresse dagli utenti saranno rese pubbliche nei siti dei Comuni e attraverso gli organi di stampa. L’auspicio delle Amministrazioni è che la partecipazione sia la più ampia possibile.
Si potrà così costruire un concreto percorso di miglioramento basato sulle reali esigenze dei cittadini.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed