18 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

In arrivo gli avvisi di pagamento TARI nei comuni di Cavazzo Carnico e di Verzegnis

1 min read

In questi giorni vengono recapitati ai contribuenti di Cavazzo Carnico e Verzegnis gli avvisi di pagamento relativi alla TARI – Tassa Rifiuti (si ricorda, a tal proposito, che ad Amaro e Tolmezzo i medesimi avvisi erano già stati recapitati nel mese di luglio).
Già l’anno scorso questo tributo aveva cambiato nome, passando da TIA a TARES e ora c’è un’ulteriore modifica della sua denominazione, la sostanza però non cambia: si tratta sempre del corrispettivo dovuto per il servizio di raccolta dei rifiuti.
Il pagamento della tassa per l’anno in corso è previsto in tre rate con scadenza nei mesi di settembre, dicembre e marzo 2015.
È consentito il pagamento della TARI in un’unica soluzione entro il mese di settembre utilizzando i tre modelli F24 allegati all’avviso di pagamento. Il versamento potrà essere effettuato presso gli sportelli bancari e gli uffici postali, presso le rivendite di tabaccai autorizzati al servizio, utilizzando i Modelli F24 precompilati, recapitati assieme all’avviso di pagamento, oppure tramite il servizio home banking.
L’Ufficio Tributi con sede a Tolmezzo in via Roma 1, secondo piano, aperto dal lunedì al venerdì mattina dalle 10.30 alle 12.30 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 18.00, rimane a disposizione per maggiori informazioni. Tutte le indicazioni utili sono disponibili anche sui siti internet dei due comuni.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed