20 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Bosco di Museis

1 min read

Incontrarsi a Museis non vuol dire solo partecipare ad un evento culturale o artistico; è molto di più.
Significa condividere un progetto che fonda le sue radici su solidarietà, conoscenza, spiritualità. Non incontrerete solo l’argomento della serata, ma una fucina di idee e persone che credono nei veri valori e intendono promuoverli nonostante siano fuori moda.
Persone che vogliono fare rete con la parte sana di questa società decadente. Nessuna sovvenzione pubblica, tutto per volontariato, per condividere e promuovere i beni comuni che dobbiamo tutelare ad ogni costo, sia quelli ambientali (l’ecosistema, i fiumi, i laghi, l’acqua, la biodiversità, il paesaggio, il territorio, la terra fertile, i monti, il sottosuolo, il cibo, ecc.) che quelli relazionali (libertà, arte, tradizioni, proprietà collettive, la fiducia, l’accoglienza, la cultura, la gestione della cosa pubblica, la salute, ecc.). Ingresso libero. Da quest’anno in sala coperta e riscaldata.
Gli eventi si svolgeranno con ogni tempo.
Vi saremo grati se diffonderete presso amici e conoscenti. Tutti gli appuntamenti di questa e delle precedenti estati di Cervelli in movimento sono nel sito www.boscodimuseis.it – Per informazioni: 0433 778822, fax 0433 92330, info@boscodimuseis.it

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed