EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

In arrivo gli avvisi di pagamento TARI nei comuni di Tolmezzo e di Amaro

In arrivo gli avvisi di pagamento TARI nei comuni di Tolmezzo e di Amaro In questi giorni vengono recapitati ai contribuenti di Tolmezzo e Amaro gli avvisi di pagamento relativi alla TARI – Tassa Rifiuti.
Già l’anno scorso questo tributo aveva cambiato nome, passando da TIA a TARES e ora c’è un’ulteriore modifica della sua denominazione, la sostanza però non cambia: si tratta sempre del corrispettivo dovuto per il servizio di raccolta dei rifiuti. Il pagamento della tassa per l’anno in corso è previsto in tre rate con scadenza nei mesi di luglio, settembre e gennaio 2015.
È consentito il pagamento della TARI in un’unica soluzione entro il mese di luglio utilizzando i tre modelli F24 allegati all’avviso di pagamento.
Il versamento potrà essere effettuato presso gli sportelli bancari e gli uffici postali, presso le rivendite di tabaccai autorizzati al servizio, utilizzando i Modelli F24 precompilati, recapitati assieme all’avviso di pagamento, oppure tramite il servizio home banking.
L’Ufficio Tributi con sede a Tolmezzo in via Roma 1, secondo piano, aperto dal lunedì al venerdì mattina dalle 10.30 alle 12.30 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 18.00, rimane a disposizione per maggiori informazioni.
Tutte le indicazioni utili sono disponibili anche sui siti internet dei due comuni. Per i comuni di Cavazzo Carnico e Verzegnis la TARI verrà inviata entro il prossimo mese di settembre.

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  In arrivo gli avvisi di pagamento TARI nei comuni di Tolmezzo e di Amaro

Comments are closed.