EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

Centri estivi della Conca Tolmezzina estate 2014

Il 30 giugno prenderanno il via i centri estivi della Conca Tolmezzina gestiti, come gli scorsi anni, dalla cooperativa Maciao per conto dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo.

Comune_tolmezzo

Il Comune di Tolmezzo

A Tolmezzo il “Campo Solare” avrà inizio lunedì 30 giugno, terminerà il 29 agosto e si terrà nei locali della scuola materna “De Marchi” e in quelli di Via Oberdan.
Ci si potrà iscrivere, direttamente alla Cooperativa Maciao, a partire da martedì 3 giugno fino a lunedì 9 giugno, in giornate diverse a seconda della residenza o meno a Tolmezzo.
Quest’anno sono state introdotte anche alcune novità che vanno dalla possibilità per i genitori di decidere su una vasta gamma di formule di frequenza (con o senza mensa, solo mattino, solo pomeriggio ecc…), all’apertura del Campo solare anche ad alcune categorie di bimbi con meno di tre anni.
Sul sito www.comune.tolmezzo.ud.it sono illustrati tutti questi casi particolari. Il centro estivo di Amaro e Cavazzo Carnico si svolgerà, invece, dal 7 al 18 luglio nei locali della scuola primaria di Cavazzo Carnico e dal 21 luglio al 1° agosto presso la scuola primaria di Amaro.
In questo caso le iscrizioni si potranno presentare presso i comuni di Amaro e Cavazzo Carnico (rispettivamente martedì 10 e mercoledì 11 giugno) oppure, lunedì 9 e giovedì 12 giugno, presso la sede della Cooperativa Maciao, in via Oberdan 6/A A Tolmezzo.
Anche quest’anno sarà attivo per gli iscritti il servizio gratuito di trasporto. Tutte le informazioni necessarie e il modulo di iscrizione sono disponibili presso lo Sportello del Cittadino dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo, nei rispettivi siti internet e presso la Cooperativa Maciao a Tolmezzo in via Oberdan n.6, telefono 0433 468141.

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  Centri estivi della Conca Tolmezzina estate 2014

Comments are closed.