19 Marzo 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

:NT:ME. Mostra di Arte Moderna a Palazzo Frisacco, sala Cussigh

1 min read
intime, mostra arte

:NT:ME, mostra di Arte Moderna a Palazzo Frisacco, Sala Cussigh, a Tolmezzo

Si intitola :NT:ME ed è l’esposizione di arte contemporanea che si terrà a Tolmezzo, a Palazzo Frisacco – Sala Cussigh, a partire da domani, 31 maggio 2014 sino al 29 giugno 2014.

intime, mostra arte
:NT:ME, mostra di Arte Moderna a Palazzo Frisacco, Sala Cussigh, a Tolmezzo

L’inaugurazione si terrà alle ore 18 con una Jam Session e, a seguire, proiezione di video ed esibizione musucale dei “The Machanical Tales“.
L’evento, organizzato con la collaborazione della Nuova Pro Loco Tolmezzo con il Patrocinio del Comune di Tolmezzo, la Provincia di Udine, il Consorzio Pro Loco della Carnia, l’Ass Pro Loco del Friuli Venezia Giulia, Econoise, Cjargnalive 2014, ASS3 Azienda per i Servizi Sanitari, Servizio Sociale dei Comuni della Carnia e Party Zone, ha coinvolto numerosi artisti locali che esporranno le loro opere inedite.

Ecco l’elenco degli artisti: Marco Tonutto, Michele Fusetti, Fabrizio Misson, Stefano Marchi, Davide Garbuggio, Fabio Fior, Elvis Dario, Dasy Stefanutti, Michela Zoffo, Paolo Zearo, Roberto Candotti, Alessio Florit, Igor Del Mestro, Marta Damiani, Barbara Dorigo, Matteo Turello, Luca Coradduzza, Luca Moroldo, Rossella Stella, Giulia Palmisano, Fabrizio Di Luca “Utopia”, Mauro Scarselletti.
La mostra rimarrà aperta ogni giorno, tranne il martedì, dalle ore 17.00 alle 19.00.
L’ingresso è libero.
L.C.
Vuoi vedere il video relativo a questa mostra? Eccolo: Mostra di Arte Contemporanea a Tolmezzo :NT:ME. Molte visite e consensi positivi per i giovani artisti. *VIDEO*

1 thought on “:NT:ME. Mostra di Arte Moderna a Palazzo Frisacco, sala Cussigh

Comments are closed.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed