EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

Par to norma e regola. Il rispetto nell’educazione dei bambini in un’epoca di cambiamento dei valori: la relazione e le regole

Interessante appuntamento mercoledì 29 maggio 2014 alla Sala Comunale ‘l’Alpina’ di Comeglians.
A partire dalle ore 20.00, infatti, si terrà l’iniziativa “Par to norma e regola. Il rispetto nell’educazione dei bambini in un’epoca di cambiamento dei valori: la relazione e le regole”.
Alle ore 20.00 Giorgio Ferigo animerà “Elogio ragionato dei papìns”, lettura e movimento creativo con i bambini delle scuole di Comeglians e lettura dell’attore e regista Carlo Tolazzi, intervallati da interventi musicali a cura di Giulio Venier.
Seguirà la conferenza della dottoressa Simonetta Nenz dal titolo: “Comunicare correttamente nell’educazione: la via maestra per costruire autentica collaborazione e rispetto delle indicazioni date”.
Con la collaborazione di Irene Tessarin e Giulio Frasson.
Parteciperanno bambini e loro genitori.
Concluderà la serata il concerto del gruppo CRESSI Experience Musica di tradizione e sperimentazione.
L’ingresso è libero.
L’iniziativa è realizzata dalla Rete Sblif nell’ambito del progetto “Strade di cittadinanza”, con il contributo della Regione FVG, della Provincia di Udine e del Comune di Comeglians.
L.C.

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  Par to norma e regola. Il rispetto nell’educazione dei bambini in un’epoca di cambiamento dei valori: la relazione e le regole

Comments are closed.