EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

IMU 2014: in arrivo la documentazione per il versamento dell’acconto

I cittadini dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis riceveranno in questi giorni la documentazione necessaria per il versamento della rata di acconto IMU che, ricordiamo, deve essere effettuato entro il 16 giugno 2014, esclusivamente tramite il modello F24.
L’Ufficio Tributi ha infatti inviato ai contribuenti, già presenti negli archivi, una scheda con l’elenco degli immobili posseduti e il modello F24 semplificato, precompilato, da utilizzare per il versamento della prima rata.
Ricordiamo che i proprietari della sola abitazione principale e relative pertinenze non devono pagare l’IMU.
Riceveranno la documentazione per il versamento dell’acconto IMU, quindi, solo i possessori di altri immobili. I nuovi contribuenti e quelli che, per qualsiasi motivo, non ricevono in tempo utile la documentazione inviata dall’Ufficio, devono provvedere autonomamente ad eseguire il calcolo dell’imposta.
In prossimità della scadenza del 16 giugno 2014, l’Ufficio Tributi di Tolmezzo sarà a disposizione di tutti gli utenti della Conca Tolmezzina con un orario di apertura più ampio.
Da martedì 3 a lunedì 16 giugno compreso, infatti, l’Ufficio che ha sede a Tolmezzo in via Roma n. 1 al secondo piano, sarà aperto: – le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 (anziché dalle 10.30) fino alle 12.30 – i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 14.30 (anziché dalle 17.00) alle 18.00.
Ulteriori informazioni sono disponibili nei siti internet dei comuni oppure potranno essere richieste all’Ufficio Tributi telefonando ai numeri 0433 487992 – 487986 – 487978.

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  IMU 2014: in arrivo la documentazione per il versamento dell’acconto

Comments are closed.