19 Marzo 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

EssereDonna creativa in arte, musica e design. La forza creativa al femminile

1 min read
EssereDonna Treppo Carnico

EssereDonna Treppo Carnico

TREPPO CARNICO – Una “Manifestazione in onore alla creatività di Ester Lazzara, Lorena Plazzotta e Manuela Plazzotta di Treppo Carnico”.

EssereDonna Treppo Carnico
EssereDonna Treppo Carnico

Organizzata dall’Associazione Culturale “Elio cav. Cortolezzis”, con il patrocinio del Comune di Treppo Carnico, Provincia di Udine, Comunità Montana della Carnia, ed il sostegno della Fondazione CRUP si terrà, a Treppo Carnico nella Galleria d’Arte Moderna “Enrico De Cillia” un interessante appuntamento.
Si tratta di una sfilata di abiti da cerimonia della collezione di Linea Sposa Lorena, passerella di oggetti della Bottega d’Arte Ceramica di Lazzara Ester, musica e performance di KCW Maanu dal suo cd musicale International P.C.I.
L’appuntamento si terrà alle ore 17 con la partecipazione di dj. Camol G e delle ballerine Debora Di Centa (coreografa) e Noel Colledani.
L’esposizione di alcuni lavori rappresentativi continuerà sino al 18 maggio (escl. lunedì) con orario 15.00 / 18.00 fino al 26 maggio, sabato 15.00 / 18.00 – domenica 9.00 / 12.00 – 15.00 / 18.00.
A proposito di donne, lunedì 20 maggio 2013 a Tolmezzo, si terrà l’interessante incontro dal titolo: “Il ruolo della donna nell’antichità attraverso grandi figure femminili“.

1 thought on “EssereDonna creativa in arte, musica e design. La forza creativa al femminile

Comments are closed.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed