EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

Intitolazione impianti sportivi a Tolmezzo

Lunedì 31 marzo 2014 alle 17.00, nella sala consiliare del Municipio di Tolmezzo in piazza XX settembre, 1 si terrà la cerimonia di intitolazione degli impianti sportivi comunali di Tolmezzo.

atletica-leggera-podismo

Il campo di Atletica Leggera

Ad essere intitolati saranno lo Stadio di calcio del Capoluogo carnico ai fratelli Enrico e Gio Batta Luigi Ermano, il poligono di tiro a segno al Cav. Domenico Bellina, l’impianto di tennis al Cav. Elio Da Pozzo, il campo di atletica leggera a Ivo D’Orlando, il bocciodromo a Egisto Tassotti, il campo sportivo di Illegio ad Antonio Iob e il campo sportivo di Terzo a Luigi Iosio.
Saranno presenti il Sindaco Dario Zearo e l’Assessore allo sport Francesco Martini, interverranno Faustino Anzil, Presidente provinciale dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia e Venanzio Ortis, già Campione Europeo dei 5000 metri.
Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Sport del Comune telefonando al numero 0433 487961 oppure si può visitare il sito www.comune.tolmezzo.ud.it .

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  Intitolazione impianti sportivi a Tolmezzo

One comment on “Intitolazione impianti sportivi a Tolmezzo

  1. […] 31 marzo, nella sala consiliare del Municipio di Tolmezzo, si è svolta una toccante cerimonia nel corso della quale sette impianti sportivi siti nel Capoluogo e in alcune frazioni, sono stati […]