EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

Fine marzo ricco di appuntamenti in Biblioteca civica “Adriana Pittoni” a Tolmezzo

Venerdì 28 marzo alle 18.00 ci sarà la presentazione del libro di Carlo Bressan “Ulderico e il figlio irrequieto” durante la quale l’autore dialogherà con Giulio Magrini.

biblioteca-pittoni-tolmezzo

La Biblioteca Civica “Pittoni” di Tolmezzo

A seguire verrà inaugurata la mostra fotografica “Ulderico e l’Africa orientale italiana 1935-1937” che si potrà visitare, nella sala Cussigh di Palazzo Frisacco, tutti i giorni, escluso il martedì, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00 fino al 13 aprile 2014.

Sabato 29 marzo alle 10.00, invece, l’appuntamento è con “Ranocchio è un EROE!” – storie da ascoltare e costruire per bambini di 5-10 anni e genitori.
Alfredo Stoppa, scrittore, racconterà le avventure di Ranocchio, personaggio curioso e vivace, che spesso sbaglia ma sa anche rimediare… come sa fare un bambino.
Con l’illustratrice e creativa Chiara Balzarotti poi, ogni bambino costruirà il pupazzo di Ranocchio per poter giocare a casa e per altre fantastiche avventure!
Per informazioni ci si può rivolgere alla Biblioteca Civica “Adriana Pittoni” – via Renato Del Din, 3 Tolmezzo – telefonando al numero 0433 487950 oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo biblioteca@com-tolmezzo.regione.fvg.it .

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  Fine marzo ricco di appuntamenti in Biblioteca civica “Adriana Pittoni” a Tolmezzo

One comment on “Fine marzo ricco di appuntamenti in Biblioteca civica “Adriana Pittoni” a Tolmezzo

  1. […] appuntamenti alla Biblioteca del Capoluogo Carnico. Ad esempio il 29 sarà la volta di “Ranocchio è un EROE!” – storie da ascoltare e costruire per bambini di 5-10 anni e genitori. Per ulteriori informazioni clicca […]