EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

A Verzegnis contributi per interventi finalizzati al risparmio energetico

Dopo l’approvazione del Regolamento, avvenuta lo scorso novembre, il Comune di Verzegnis ha approvato il Bando per la concessione di contributi per interventi finalizzati al risparmio energetico. Le domande si potranno presentare dal 3 marzo al 31 dicembre 2014, in presenza di determinati requisiti e per particolari tipologie di interventi.
Tutte le informazioni necessarie sono contenute nel bando e nel regolamento, disponibili nel sito internet del Comune, oppure possono essere richieste all’Ufficio Comune per il Servizio dell’Urbanistica e dell’Edilizia Privata che è a disposizione per ogni eventuale chiarimento (referenti Sandro De Candido 0433-487928 e Angelo Dionisio 0433-487929).
Precisiamo che per gli acquisti e gli interventi, necessari per ottenere il risparmio energetico previsto dal bando, ci si può rivolgere a una qualsiasi ditta specializzata presente sul mercato.
Qualsiasi comunicazione/informativa pubblicitaria in merito a questa iniziativa è esclusivamente un’iniziativa privata che nulla ha a che vedere con l’Amministrazione comunale (comprese alcune lettere recentemente inviate alle famiglie che potrebbero trarre in inganno perché riportano il medesimo testo utilizzato dal Comune di Verzegnis per informare i cittadini dell’approvazione del regolamento).

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  A Verzegnis contributi per interventi finalizzati al risparmio energetico

Comments are closed.